605 Visite

Massaggio relax antistress zona Centrale Milano 5/5 (1)

Diana GiraldoDiana Giraldo

A un passo dalla fermata di Repubblica MM, abbiamo scoperto una professionista, in grado di giovare al benessere fisico delle persone! Il servizio Massaggio relax antistress zona Centrale Milano proposto da Diana Giraldo, promette di alleviare le tensioni dello stress, aiutando a ritrovare l’equilibrio e migliorando il sonno!

Massaggio relax antistress zona Centrale Milano, un servizio di Diana Giraldo!

Diana Giraldo è specializzata in Massoterapia all’Accademia Olistica Italiana, l’unica scuola in Italia che forma i migliori Professionisti del Massaggio. L’Accademia è riconosciuta dal COONI (Comitato Operatori Olistici Nazionale Italiano) e raccoglie all’interno del suo REGISTRO PROFESSIONALE i partecipanti ai corsi permettendo a chiunque di verificare la formazione professionale. Oltre a questo Diana è specializzata in Pilates, un tipo di ginnastica rieducativa, preventiva e terapeutica (riabilitativa).

Diana esegue, con devozione e passione, trattamenti qualificati e professionali sul corpo e viso; rivolti a donare sollievo, ristabilire il naturale equilibrio e conferire benessere a tutti i clienti.

Riceve su appuntamento in Via Torquato Taramelli, 59 a due passi dalla fermata della Metropolitana Repubblica.

Chiama ora per prenotare un appuntamento 3460912646

Il massaggio antistress!

Massaggio relax antistress zona Centrale Milano

Eliminare lo stress nelle situazioni quotidiane è molto difficile, sono mille le occasioni nelle quali si accumula: lavoro, macchina, famiglia riescono sempre a creare situazioni che sfociano in tensioni muscolari, mal di testa, mal di stomaco e problemi digestivi indotti dallo stress.

Il massaggio antistress è uno dei metodi più efficaci per creare un equilibrio interno e una condizione fisica più sana. Il massaggio antistress è uno dei metodi più efficaci per alleviare lo stress e i suoi effetti ed è un trattamento di supporto, per prevenire problemi legati allo stress nel nostro corpo.

Questo massaggio rilassa i muscoli e soprattutto il sistema nervoso. Viene eseguito con tratti lenti e ritmati su testa, collo, schiena e gambe. Speciali oli da massaggio antistress, aiutano a rimuovere tutta la tensione del corpo.

Vantaggi del massaggio antistress

Durante il massaggio antistress, è importante eseguire movimenti pesanti e lenti per rilassare i muscoli. L’obiettivo è diminuire la rigidità muscolare e alleviare la persona fisicamente e spiritualmente. Tutto ciò rende piacevole il massaggio antistress per raggiungere l’equilibrio interiore. Coloro che sperimentano questo massaggio si sentiranno più vivi e in pace mentre si allontaneranno dai loro problemi, dolori e lamentele.

Il massaggio antistress è una delle migliori azioni che potete intraprendere per combattere lo stress, in quanto porterà serenità e dinamismo al tuo corpo e alla tua anima con un aumento del flusso sanguigno e del rilassamento muscolare.

Chi ha più bisogno del massaggio antistress?

Il massaggio antistress è un’ottima scelta in ogni caso, sia se si desidera scaricare le tensioni muscolari sia se si desidera solamente godere di un momento di coccole, dedicate a se stessi. D’altra parte, il massaggio antistress è ottimo per coloro che non sono in grado di trascorrere del tempo con se stessi a causa di una vita lavorativa intensa e trascorrono molto tempo al computer o sperimentano costantemente stress e tensione sul lavoro nella schiena e nel collo.

Lo stress e i suoi effetti fisici negativi non devono mai essere sottovalutati. Una valvola di sfogo ci vuole sempre, anche se dovresti essere in grado di integrare i metodi che miglioreranno la qualità della tua vita e combattono lo stress. Il massaggio antistress è un metodo di trattamento efficace e una soluzione rilassante per queste esigenze.

Con questo massaggio, saranno eliminati gli effetti negativi dello stress come i muscoli contratti dallo stress, il flusso sanguigno, i problemi circolatori e digestivi e il tuo corpo, in definitiva, sarà più resistente allo stress.

Chiama ora per prenotare un appuntamento 3460912646

 

Il servizio Massaggio relax antistress zona Centrale Milano

I principali trattamenti sono:

Il Massaggio Svedese (Classico)

  • Il Massaggio Svedese (Classico) consiste in un’azione meccanica delle mani sui tessuti e liquidi corporei in essi contenuti. Il massaggio effettuato in tal modo mobilizza la massa corporea, generando calore prima a livello locale ed in seguito trasmettendo in modo graduale all’intero organismo. Il maggior beneficio che ne consegue è l’accelerazione dei processi metabolici nervosi, muscolari e digestivi.

Massaggio Linfodrenante (Effetto immediato)

  • Il Massaggio Linfodrenante eseguito in maniera più invasiva su addome, gambe e braccia principalmente aiuta a drenare i liquidi corporei con efficacia immediata. Il massaggio favorisce la diminuzione del gonfiore in genere e della ritenzione idrica in particolare e facilita la eliminazione delle tossine. Il maggior giovamento è l’effettiva attivazione della circolazione sanguigna e il concreto e visibile snellimento delle forme.

Massaggio Viso (Anti-Age)

  • Il Massaggio Viso (Anti-Age), circoscritto alla pelle del viso e del collo, viene eseguito mediante le manovre drenanti ed esfolianti delle mani. Questo massaggio stimolante ossigena la pelle trattata, agevolando la rivitalizzazione delle cellule dermiche ed ottenendo un notevole miglioramento della generale tonicità. Questo tipo di massaggio può essere equiparato ad un “Effetto Lifting” per il ringiovanimento e la salute del viso, il quale rappresenta il nostro migliore biglietto da visita.

Massaggio Decontratturante

  • Il Massaggio Decontratturante somma gli effetti distensivi e rilassanti dell’allungamento della muscolatura (Stretching) incrementando l’afflusso di sangue ai muscoli trattati. Il massaggio così eseguito migliora la mobilità delle articolazioni e ne contrasta in tal modo la rigidità. Questo massaggio previene e risolve contratture e stiramenti muscolari.

Il massaggio antistress in breve

recobroexpress-mujer-feliz

  • Il massaggio antistress è una combinazione di massaggio terapeutico della schiena e massaggio rilassante.
  • Viene utilizzato per stabilire l’equilibrio, ma anche per rimuovere la tensione e le condizioni dolorose.
  • Studi clinici hanno dimostrato che il massaggio regolare non solo allevia il corpo dallo stress e quindi previene il sistema immunitario basso, ma migliora anche il funzionamento generale del sistema immunitario, aumenta la secrezione di serotonina e aumenta il numero di cellule che sono in prima linea di difesa del sistema immunitario.
  • Il massaggio antistress è spesso usato come un modo naturale per rimuovere e ridurre il dolore nelle persone con malattie croniche.
  • La qualità del sonno disturbata è causata da molti problemi e il massaggio è una delle migliori “medicine” per l’insonnia. Questo massaggio riduce lo stress ormonale, il cortisolo, che influenza in modo significativo la riduzione di tensione e nervosismo.
  • Per questo massaggio vengono utilizzati oli speciali anti-stress che hanno l’effetto dell’aromaterapia, perché stimolano il sistema nervoso centrale attraverso il senso dell’olfatto, in termini di rilassamento.

Conclusione

Il servizio Massaggio relax antistress zona Centrale Milano di Diana Giraldo, oltre a giovare al benessere fisico dei clienti, apporta un considerevole ristoro psicologico perché allevia le tensioni e lo stress, aiutando a ritrovare l’equilibrio e migliorando il sonno.

Se sei interessato ad un appuntamento per provare questo massaggio chiama subito Diana Giraldo al 3460912646, oppure invia una mail di richiesta informazioni a: dianagir@hotmail.it

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Massaggio relax antistress zona Centrale Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*