220 Visite

Massaggio viso anti-age Milano Repubblica 5/5 (1)

lifting-viso1

A un passo dalla fermata di Repubblica MM, abbiamo scoperto una professionista, in grado di giovare al benessere fisico delle persone! Il servizio Massaggio viso anti-age Milano Repubblica proposto da Diana Giraldo, promette di alleviare la tensione dal vostro viso restituendogli un aspetto giovanile e in salute.

Massaggio viso anti-age Milano Repubblica, un servizio di Diana Giraldo!

Diana Giraldo è specializzata in Massoterapia all’Accademia Olistica Italiana, l’unica scuola in Italia che forma i migliori Professionisti del Massaggio. L’Accademia è riconosciuta dal COONI (Comitato Operatori Olistici Nazionale Italiano) e raccoglie all’interno del suo REGISTRO PROFESSIONALE i partecipanti ai corsi permettendo a chiunque di verificare la formazione professionale. Oltre a questo Diana è specializzata in Pilates, un tipo di ginnastica rieducativa, preventiva e terapeutica (riabilitativa).

Diana esegue con devozione e passione trattamenti qualificati e professionali sul corpo e viso, rivolti a donare sollievo, ristabilire il naturale equilibrio e conferire benessere a tutti i clienti.

Riceve su appuntamento in Viale Monte Santo, 4 a Milano, a due passi dalla fermata della Metropolitana Repubblica.

Chiama ora per fissare un appuntamento 3460912646

Cos’è il massaggio anti-age?

Il massaggio al viso anti-invecchiamento viene realizzato utilizzando prodotti e tecniche progettati per rallentare il processo di invecchiamento, illuminare la pelle e ridurre le rughe. Se sei alla ricerca di una pelle dall’aspetto più giovane, questo è di sicuro il massaggio che fa per te.

Ci sono una varietà di trattamenti per il viso anti-età tra cui scegliere, compresi quelli che utilizzano sieri a base di vitamine, creme di collagene e tecniche di massaggio ringiovanente per il viso.

A cosa serve il massaggio al viso anti-age?

C’è un motivo per cui la tua pelle ha un bell’aspetto dopo il massaggio? Si perché il massaggio riattiva la circolazione e migliora l’aspetto della pelle, conferendole un’aria fresca e tonica. Un’ora di massaggio del viso può fare letteralmente miracoli.

Con l’avanzare dell’età, la nostra pelle perde la capacità di ricostituire le cellule perse, causando rilassamento cutaneo e rughe. Mentre una serie di creme idratanti anti-invecchiamento sono un buon punto di partenza; quando noti i primi segni di linee sottili, un massaggio facciale ha la possibilità di far tornare la pelle al suo meglio.

I vantaggi di un massaggio al Viso?

Un massaggio al viso può migliorare l’aspetto della tua pelle in una miriade di modi. Migliora la circolazione, rilassa i muscoli e il tono. Massaggiare la pelle del viso aiuta a rilassare i muscoli che tendono a causare le linee (rughe) dovute allo stress.

La stimolazione della pelle provoca un aumento della circolazione che, alla fine, aiuta a produrre collagene ed elastina. Realizzando il massaggio facciale, la consistenza della pelle viene migliorata grazie alla stimolazione manuale e al flusso della linfa. Il massaggio facciale disintossica la pelle, sia per l’effetto di drenaggio linfatico (fluido), sia l’effetto esfoliante che elimina le cellule morte.

Chiama ora per fissare un appuntamento 3460912646

 

Il servizio Massaggio viso (anti-age) Milano Repubblica

Massaggio viso anti-age Milano Repubblica

Diana Giraldo, oltre al massaggio viso anti-age propone alla sua clientela anche altre tipologie di massaggi, i principali trattamenti sono:

  • Svedese (Classico).
  • Linfodrenante.
  • Massoterapia.
  • Decontratturante.

Il Massaggio Svedese (Classico)

  • Il Massaggio Svedese (Classico) consiste in un’azione meccanica delle mani sui tessuti e liquidi corporei in essi contenuti. Il massaggio effettuato in tal modo mobilizza la massa corporea, generando calore prima a livello locale ed in seguito trasmettendo in modo graduale all’intero organismo. Il maggior beneficio che ne consegue è l’accelerazione dei processi metabolici nervosi, muscolari e digestivi.

Massaggio Linfodrenante (Effetto immediato)

  • Il Massaggio Linfodrenante eseguito in maniera più invasiva su addome, gambe e braccia principalmente, aiuta a drenare i liquidi corporei con efficacia immediata. Il massaggio favorisce la diminuzione del gonfiore in genere e della ritenzione idrica in particolare e facilita l’eliminazione delle tossine. Il maggior giovamento è l’effettiva attivazione della circolazione sanguigna e il concreto e visibile snellimento delle forme.

Massaggio Viso (Anti-Age)

  • Il Massaggio Viso (Anti-Age), circoscritto alla pelle del viso e del collo, viene eseguito mediante le manovre drenanti ed esfolianti delle mani. Questo massaggio stimolante ossigena la pelle trattata, agevolando la rivitalizzazione delle cellule dermiche ed ottenendo un notevole miglioramento della generale tonicità. Questo tipo di massaggio può essere equiparato ad un “Effetto Lifting” per il ringiovanimento e la salute del viso, che rappresenta il nostro migliore biglietto da visita.

Massaggio Decontratturante

  • Il Massaggio Decontratturante somma gli effetti distensivi e rilassanti dell’allungamento della muscolatura (Stretching) incrementando l’afflusso di sangue ai muscoli trattati. Il massaggio così eseguito migliora la mobilità delle articolazioni e ne contrasta in tal modo la rigidità. Questo massaggio previene e risolve contratture e stiramenti muscolari.

 

Il massaggio facciale è la soluzione di trattamento anti-età?

recobroexpress-mujer-feliz

Tutti sono sempre alla ricerca della prossima soluzione per i loro problemi di pelle e i trattamenti anti-invecchiamento non sono diversi. Dalle severe soluzioni chirurgiche ai rimedi naturali per la cura della pelle, il mercato è saturo di cure miracolose per farti sembrare più giovane di 10 anni; ma qualcuno di loro funziona davvero? L’ultima tendenza per colpire il mercato anti-invecchiamento è il massaggio del viso, con molti specialisti della cura della pelle che affermano che l’esercizio del viso può avere un impatto positivo sulla riduzione delle rughe.

Spiegazione del massaggio facciale

Il massaggio facciale è una tendenza in crescita, del resto un massaggio facciale è un ottimo modo per rilassare e alleviare la tensione dai muscoli facciali. A seconda del tipo di pelle e delle preoccupazioni, un massaggio può avere una vasta gamma di benefici. Più spesso utilizzate nei trattamenti per il viso, le tecniche di massaggio sono state utilizzate per combattere una vasta gamma di problemi della pelle e come tecnica di rilassamento.

Un massaggio al viso è un trattamento anti-età?

Nonostante molte affermazioni, il massaggio facciale non è una cura miracolosa per l’invecchiamento della pelle e deve essere fatto da un professionista del settore; perché dei movimenti eccessivi possono causare l’allentamento del derma e quindi avere l’effetto opposto. Tuttavia, se questo può essere un modo efficace per prevenire l’invecchiamento, dipende dalla frequenza con cui il viso viene massaggiato.

Conclusione

Il servizio Massaggio viso anti-age Milano Repubblica di Diana Giraldo, si propone di farvi passare una piacevole e rilassante esperienza dalla quale il vostro viso ne uscirà ringiovanito.

Se sei interessato ad un appuntamento per provare questo massaggio chiama subito Diana Giraldo al 3460912646, oppure invia una mail di richiesta informazioni a: dianagir@hotmail.it.

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Massaggio viso anti-age Milano Repubblica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*