6.386 Visite

Massaggio Tantra Milano 4.73/5 (15)

Massaggio tantra Milano è una ricerca che viene compiuta molto di frequente, circa 3000 volte al mese! Di sicuro attira a sé un buon numero di curiosi ma esattamente cos’è il massaggio Tantra?

Massaggio Tantra Milano, spiegato facile!

Spiegare il tantra in maniera comprensibile è semplice. Il Tantra è sostanzialmente un esercizio che porta a una continua sperimentazione.

Detto questo tutte le parole in realtà sono inutili. OK direte voi ma è un massaggio a sfondo sessuale? Il tantra non riguarda solo il sesso, è molto di più e consente di fruire di enormi benefici per il corpo.

Principali vantaggi del Tantra:

  • Elimina l’ansia
  • Riduce lo stress quotidiano
  • Rilassa il corpo e la mente
  • Elimina i pensieri negativi e carica quelli positivi

Chi di voi non sarebbe felice di beneficiare di questi effetti?

Vuoi saperne di più, contatta uno dei nostri centri massaggio Tantra Milano:

  • Studio Shiva

La parola Tantra, deriva da un termine in sanscrito che indica un insieme di testi e di insegnamenti spirituali derivanti dalle culture religiose indiane con varianti induiste, buddhiste e molte altre aree dell’Estremo Oriente.

In Italia tuttavia, come nel resto del mondo, le persone individuano nel tantra, il sinonimo di sesso. Che la sfera sessuale assuma un aspetto fondamentale nel massaggio tantra è assolutamente vero ma bisogna fare chiarezza perché il Tantra autentico, rimane una forma di cammino verso l’elevazione spirituale.

Il Tantra è:

  1. Un’antica pratica orientale che conduce alla scoperta del proprio corpo come strumento di conoscenza e consapevolezza di sé.
  2. Una scoperta straordinaria, la scoperta di te stesso attraverso un viaggio, ricco di sperimentazioni, nel quale l’obiettivo non è la meta da raggiungere ma, il viaggio stesso.
  3. Un percorso pieno di stupore e apprendimento, che durante la strada aumenta la percezione di sé stessi e la tua gioia interiore. Il qui e ora, l’unione di corpo e mente.

Differenze tra massaggi sensuali e tantra

Massaggio Tantra MilanoIl tantra viene spesso associato a massaggi HOT come il full body contact massage nomi altisonanti che rischiano spesso di celare prestazioni sessuali più o meno articolate.

A prescindere dal nome questo tipo di “prestazioni” hanno come scopo l’orgasmo. Nel tantra l’orgasmo non è lo scopo ma è più da intendere come il completamento e una liberazione dopo un percorso mirato a sbloccare i canali energetici del corpo.

Testimonianza della completa differenza tra i due tipi d’orgasmo ci sono le esperienze di centinaia di uomini e donne che affermano che sensazioni così non le avevano mai provate.

Durante un massaggio Tantrico si ha l’impressione di andare oltre ai propri limiti, si provano sensazioni talmente forti che i sensi non sono governati da nulla e perdono il contatto con la realtà.

 

A chi può interessare il massaggio tantra?

A tutti, uomini, donne e coppie che hanno dei blocchi psicologici legati alla sfera sessuale, psico-fisica e affettiva. Chi desidera ritrovare l’equilibrio psico-fisico, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità.

Come funziona il massaggio

La base di partenza è che in questo massaggio vi mettete a nudo, nel vero senso della parola!

Non esiste un modus operandi unico, le sessioni possono essere molto diverse tra loro e cambiano in base alle esigenze della persona. Tuttavia come abbiamo già detto questo massaggio lavora sull’energia del corpo, sbloccando i canali e favorendone la circolazione.

L’energia, tornando a circolare senza impedimenti, libera il corpo dallo stress e dalla negatività accumulata.

Step principali in una seduta:

  • Oliazione e familiarità con la nudità dei propri corpi.
  • Respirazione e meditazione per lo scambio energetico.
  • Massaggio Ayurveda alla schiena, spalle, base del collo, dorso, glutei, mani, gambe e piedi.
  • Stimolazione plantare.
  • Rilassamento totale dello spirito.
  • Massaggio alla parte genitale lingam.
  • Massaggio della zona pelvica, pubica e prostatica.
  • Liberazione orgasmica mediante tecniche tantriche Lingam o Yoni.
  • Spugnatura alle erbe essenziali.
  • Riposo per il recupero.

Anche solo a leggere il percorso di questo massaggio, non si può non avere la curiosità e il dubbio di sperimentare un simile trattamento.

Si ma… dove si pratica a Milano?

Quando si ricerca un centro massaggio Tantra Professionale un ottimo consiglio è quello di evitare gli annunci sui portali, perché sono un’incognita. Sconsigliati sono anche i centri massaggio che rivendicano, tra le tante pratiche, anche quella del Tantra.

Se navigate su internet valutate solo quei professionisti che hanno dei siti curati oppure chi ne parla, come noi de Il Meneghino, esplorate tra commenti e recensioni. Queste informazioni che raccogliete sono sempre un’ottima fonte di informazioni.

Per noi il consiglio resta quello di rivolgersi a un centro specializzato in massaggi Tantra o a un professionista in grado di documentare il suo percorso.

Come i centri che abbiamo selezionato per te:

  • Studio Shiva

Cosa non aspettarsi dai professionisti

Sesso a buon mercato! Se questo è il vostro scopo vi diciamo che potete risparmiare 😉

Nel massaggio tantra non esiste il rapporto sessuale ma solo elaborate tecniche di massaggio. Grazie all’esperienza tantrica, si migliora il modo di fare l’amore, riuscendo ad avere relazioni sessuali più appaganti e complete.

Il massaggio Tantra Milano deve essere proposto in un ambiente climatizzato, pulito, discreto, rilassante. Profumi con candele, musica dolce, luci soffuse, incensi e futon professionale sono sempre presenti nei centri professionali, come i corredi per l’igiene personale, teli puliti, doccia e un’accoglienza familiare.

 

Vuoi sapere i costi e disponibilità, compila il form qui sotto ↓

Sarai contattata/o dai tre migliori centri!

Summary
Review Date
Reviewed Item
I 3 migliori centri
Author Rating
51star1star1star1star1star

Si prega di valutare questo

Preventivo