2.552 Visite

Rinofiller 5/5 (1)

immagine rinofiller

Chi non vorrebbe avere un naso perfetto?

Avete mai sentito parlare di Rinofiller?

Se il vostro desiderio è quello di avere un naso regolare, ben proporzionato, armonizzato nel volto, in grado di valorizzare i tratti e che enfatizzi la personalità le opzioni disponibili sono due, l’intervento chirurgico o il Rinofiller.Rinofiller

Purtroppo madre natura non ha gli stessi parametri dell’estetica dei giorni nostri e dispensa nasi a volte grandi, con la gobba, lunghi, all’ingiù, all’insù.

E’ risaputo che attraverso un’operazione di rinoplastica si può correggere efficacemente i difetti presenti ma si tratta sempre di un’operazione e in molti casi, la paura per il bisturi, è più forte del disagio psicologico creato dall’inestetismo.

Oggi la medicina mette a disposizione una soluzione alternativa che però non può essere applicata a tutti i casi.

Se siamo in presenza di leggeri difetti come un’insellatura, la presenza di un piccolo gibbo, una punta del naso rivolta in basso o leggermente storta, questo trattamento è molto efficace dal punto di vista estetico.

Diversamente, dove i difetti sono marcati, l’unica soluzione da prendere in considerazione resta il tradizionale intervento di rinoplastica.

I nostri professionisti per il servizio Rinofiller sono di Milano, Lecco, Como, Varese, Novara, Brescia, Pavia, Bergamo.

EsteticaIn cosa consiste il Rinofiller?

Il trattamento, consiste in piccole iniezioni di acido ialuronico o materiali simili (filler) che già in una sola seduta possono armonizzare il profilo del naso, addolcendone i tratti e attenuandone i difetti.

Non si usa il bisturi, non è necessario il ricovero, si esegue senza anestesia, non si prova dolore e al termine del trattamento è già possibile osservare il miglioramento estetico del naso.

In genere la seduta può durare dai 20 ai 30 minuti e il paziente può tornare alle proprie attività quotidiane il giorno stesso.

Le uniche accortezze da rispettare in seguito al trattamento sono di non utilizzare nelle prime 24h occhiali, non esporsi al sole o fare lampade UVA, non praticare saune e docce eccessivamente calde.

Detto questo il trattamento offre un risultato immediato dando la possibilità al paziente di apprezzare il miglioramento in tempo reale.

Il Rinofiller utilizza prevalentemente filler a base di acido ialuronico con differenti viscosità e densità in funzione dell’inestetismo da trattare e della tipologia di pelle del paziente.

Attenzione però non è un trattamento permanente, gli effetti durano dai 12 ai 16 mesi, trascorsi quali è possibile effettuare nuovamente il trattamento.

Vantaggi e svantaggi del trattamento Rinofiller

Vantaggi Svantaggi
  • E’ un trattamento senza:
  • bisturi.
  • Ricovero.
  • Anestesia.
  • Dolore.
  • Convalescenza.
  • Alto rapporto qualità prezzo.
  • Immediato.
  • Modifica solo piccoli difetti.
  • Non risolve i problemi di respirazione.
  • Non è indicata su nasi grandi.
  • I risultati non sono permanenti.

Senza anestesia, senza dolore e senza convalescenza, al termine del quale è già possibile osservare il miglioramento estetico del naso.

EsteticaCi sono controindicazioni?

Sostanzialmente no, va puntualizzato che, a seguito delle infiltrazioni, possono comparire lievi e fugaci gonfiori con un leggero arrossamento e/o la comparsa di un piccolissimo ematoma riassorbibile per altro in pochissime ore.

Sono un soggetto idoneo al trattamento?

A stabilire se il tipo di difetto è trattabile, o meno, con questa tecnica è sempre lo specialista che, grazie a una visita preliminare completa, è in grado di valutare al meglio le soluzioni possibili.

I nostri professionisti per il servizio Rinofiller sono di Milano, Lecco, Como, Varese, Novara, Brescia, Pavia, Bergamo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Rinofiller
Author Rating
51star1star1star1star1star

Si prega di valutare questo

Preventivo

2 Comments on "Rinofiller"

  1. Ma a Bergamo chi fa il rinofiller!????

Leave a comment

Your email address will not be published.


*