37 Visite

Vera cartomante gratis Nessun voto ancora.

Consulto cartomante

Stai cercando una vera cartomante gratis? Una ricerca che ha dell’impossibile, non perché non troverai un consulto gratuito ma perché, a meno di rari casi una cartomante la interpelli più volte e quasi nessuno oggi lavora gratis.

Vera cartomante gratis cosa devi sapere?

Come abbiamo scritto sopra nessuno lavora gratis, perlomeno non sempre e solo per motivi che possono essere giustificati. Se poi cerchiamo una cartomante riconosciuta e brava, le possibilità si riducono ad una consulto o addirittura ad una domanda free, se va bene.

Un consulto serve per avvicinare gli scettici e far testare la qualità della cartomante. Rivendicare professionalità e competenza a parole è un conto ma i fatti, fanno la differenza! Il mondo dell’esoterismo si presta a essere continuamente vessato da casi di frodi e truffe, e questo dà sempre, ciò nonostante non viene mai a meno il desiderio di conoscere il proprio futuro o di trovare suggerimenti su come affrontare determinate situazioni.

Vera cartomante gratis

Vera cartomante gratis: Milano, Monza, lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara e Pavia.

Cartomante sensitiva gratis, vero o falso?

Volete cercare delle cartomanti che facciano consulti gratuiti? Vi siete mai chiesti perché le cartomanti si fanno trovare on line; con la parola chiave consulti con vera cartomante gratis: Milano, Monza, lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara e Pavia? Il motivo in sostanza è solo uno, attirare più clienti possibili. Fateci caso, spesso nei portali di cartomanzia dove abbonda il termine gratuito, il suo significato perde oppure non ha valore.

Un’altra domanda intelligente da porsi è: lavorate gratuitamente? Le varie cartomanti: Asia, Sara, Francesco, Topazio, Niki, Sibilla, Fiorella, Barbara, etc. lavorano gratuitamente? Chiunque abbia un lavoro, a prescindere da quale esso sia, deve essere retribuito nella giusta misura. Ma allora perché si legge spesso la parola gratuito nelle pubblicità? La risposta è marketing!

Il Marketing!

Se parliamo di marketing la parola gratis diventa uno strumento, per destare molta attenzione. La parola gratis ha un fascino irresistibile tutti ne siamo attratti, ci spinge a provare o fare cose perché tanto non costa nulla. E’ un’occasione che apre una porta che diversamente non avremmo mai pensato di aprire. In questo contesto la cartomanzia sfrutta il marketing, ma non sempre gli obiettivi sono comuni.

Consulti gratuiti con la cartomante!

Un consulto gratuito rappresenta un’occasione potenziale per avvicinarsi alla cartomanzia, oppure per verificare se la cartomante che vi risponde è in sintonia con voi.

Una vera cartomante non ricorre a trucchetti strani per farvi “provare” la sua abilità con le carte; bensì concede gratuitamente parte del suo tempo. Sempre di marketing si tratta è vero ma l’approccio è differente.

In un caso abbiamo un sito o un portale che vi invita a iscrivervi, segnalare dati importanti (es. carta di credito) per accedere agli omaggi. Dall’altra parte una cartomante vi invita a realizzare un colloquio, anche breve, per verificare l’affinità.

Le carte della cartomante

Vera cartomante gratis: Milano, Monza, lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara e Pavia.

I migliori indovini online

Prendere parte a una chat online con un chiromante che si chiama Alessia, Benedetta, Carmela, Pietro, Osvaldo, Ivan, Democle, Horus, Morgana, Krishna, Santiago etc., quali garanzie vi dà?

Chi ci assicura che siano stati selezionati per i propri talenti? La lettura delle carte è un’esperienza divertente ed emozionante che potrebbe portarti a capire te stesso e il tuo lato spirituale, molto meglio di prima, a patto che sia fatto con dei professionisti. 

La divinazione!

Oggi, nonostante i divieti della chiesa, la divinazione continua ad esistere. La parola Divinazione deriva dal latino divinare “prevedere, essere ispirato da un dio”; correlato a divino, divino è il tentativo di ottenere una comprensione di una domanda o situazione attraverso un processo o un rituale occulto e standardizzato.

Molte persone in tutto il mondo accettano la divinazione, come un legame con la mente superiore, come un segno del destino. Indubbiamente, se Dio volesse che conoscessimo il futuro, lo sapremmo. Sebbene non ci venga data questa conoscenza, Dio è misericordioso e ci ha lasciato molti modi che ci permettono di approfondire. O attraverso i sogni, attraverso le conversazioni con altre persone, con strane premonizioni e momenti di dejà vu. Questi sono i modi del nostro subconscio. La nostra intuizione che ci conduce in tempi difficili. La divinazione virtuale online non è diversa da questa.

Cartomante gratis e abilità!

Cartomante a domicilio

I chiromanti hanno anche abilità psichiche che li aiutano a ottenere informazioni ancora più precise e specifiche durante una lettura. Le loro capacità psichiche come la chiaroveggenza, sono usate per percepire ciò che non possiamo vedere, ascoltare, conoscere o sentire con i nostri normali cinque sensi.

  • La chiaroveggenza è la capacità di vedere oggetti o energia che non sono visibili ad occhio nudo. Un chiaroveggente può vedere eventi e situazioni del passato, presente e futuro di qualcuno. Questi eventi possono essere visti con il terzo occhio e sono chiamati “visioni”. 
  • Audience significa che sei in grado di ascoltare con i tuoi cosiddetti “orecchi interiori” per ascoltare ciò che non è udibile da altre persone. Possono essere suoni e anche voci di spirito, angeli e persone care.
  • La perspicacia è la capacità di conoscere alcuni fatti su persone o situazioni senza nemmeno sapere da dove si ottengono queste informazioni. Lo sai e basta. Ma le informazioni il più delle volte provengono dal tuo sé superiore o dalle tue guide spirituali.
  • La capacità senziente è usata per descrivere la capacità di provare o provare sentimenti viscerali nei confronti di determinate persone o eventi. Qualcuno che è un senziente può spesso sentire il dolore di altre persone, si può sentire dolore fisico e persino emotivo. A volte possono anche sentire la presenza di spiriti e persone care passate.

Con un consulto di cartomanzia hai la possibilità di interrogare le carte, per un consiglio utile, una previsione riguardo ad uno specifico problema di lavoro, amore, soldi. La vera cartomante gratis si fa trovare perché è consapevole che non tutti saranno in sintonia con lei e per questo concede una domanda o un consulto gratuito!

Vera cartomante gratis: Milano, Monza, lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara e Pavia.

Segui il meneghino anche su FB!

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Vera cartomante gratis"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*