906 Visite

Ricostruzione unghie gel semipermanente zona Mac Mahon Milano 5/5 (1)

Alexandra Cosmetics Nail propone il servizio Ricostruzione unghie gel semipermanente zona Mac Mahon Milano! Scopri la risorsa per le unghie che non ti farà mai perdere tempo, regalando delle mani perfette per almeno un mese!

Ricostruzione unghie gel semipermanente zona Mac Mahon Milano by A. C. N.

Ricostruzione unghie gel semipermanente zona Mac Mahon Milano

Oggigiorno esistono diverse opzioni per ottenere unghie più luminose e colorate più a lungo: scegliere l’opzione migliore per te dipende da una attenta valutazione di alcuni dati.

Lo smalto semipermanente dura a lungo e ti permette di avere una manicure davvero impeccabile. Occorre però fare una differenza tra ricostruzione in gel e smalto semipermanente in quanto, la prima è una tecnica di ricostruzione e allungamento dell’unghia con materiale in gel mentre, il semipermanente, è uno smalto dalla consistenza gelatinosa che dura circa tre settimane.

La manicure semi-permanente: è l’opzione migliore per le tue unghie?

La manicure semi-permanente con gel polishess è sicuramente la novità del momento, e non potrebbe essere differente visti i suoi vantaggi! Il più evidente, la durata prolungata, il fatto che non danneggia l’unghia naturale e non la indebolisce.  E anche perché è un sistema più economico rispetto alle unghie acriliche.

Per maggiori informazioni contattate il numero 3280503353

 

Caratteristiche della tecnica Pro e contro:

Pro

Aspetto

La manicure semi-permanente rende le unghie più brillanti della lucidatura tradizionale. Il colore rimane intatto fino alla fine, perché in realtà viene rimosso solo quando l’unghia è cresciuta.

Questo tipo di manicure è molto versatile, perché è possibile ricorrere a diversi lucidi come il Glow it neon (che si illumina al buio), il ferro shine (composto da una varietà di toni metallici), i colori temporanei (che cambiano il colore con la temperatura) e altri che forniscono effetti come il camaleonte e lo specchio. Allo stesso modo, la tecnica può essere accompagnata dalla decorazione digitale.

Durata e resistenza

La resistenza e la durata del gel sono superiori a paragone con qualsiasi altra tecnica. La durata resta sempre soggettiva perché soggetta alla velocità di ricrescita del soggetto. Lo smalto può durare molto a lungo, da due a tre settimane e anche più a lungo.

Essiccazione

La sua asciugatura è immediata. A differenza di una manicure tradizionale, che si può danneggiare da quando vi alzate a quando uscite dal salone, questa manicure consente di riprendere il lavoro immediatamente; perché una volta che viene messo sotto i raggi della lampada UV, le unghie si seccano completamente.

Contro

Non per tutti

Se avete le unghie deboli la copertura gel applicata sull’unghia, potrebbe indebolire le vostre unghie, anche dopo una sola seduta. L’indebolimento dell’unghia, è causato dal gel che non fa respirare l’unghia. Le unghie ricostruite sono più fragili e soggette a rottura rispetto a quelle naturali.

Costi

Per chi desidera essere sempre a posto con il proprio look non è un problema ma i costi sono mediamente più alti considerati anche i ritocchi! Ogni mese un ritocchino ci vuole, vuoi per la ricrescita naturale, un’unghia che si spezza o si stacca, la capatina dall’estetista ci sta’.

È più difficile da rimuovere

Rimuovere lo smalto semipermanente non è facile come usare uno smalto tradizionale. Per rimuoverlo è necessario quasi sempre rivolgersi in un centro specializzato. Il che potrebbe anche essere un vantaggio se soffrite di onicomicosi o onicofagia.

 

Presso il centro Alexandra Cosmetics Nail troverete personale qualificato e in grado di prendersi cura delle vostre mani. Vi consigliamo al meglio per farvi ottenere le unghie che desiderate, tarando su di voi il nostro servizio Ricostruzione unghie gel semipermanente zona Mac Mahon Milano!

Per fissare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni chiama il 3280503353

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Ricostruzione unghie gel semipermanente zona Mac Mahon Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*