168 Visite

Miglior chirurgo rinoplastica 5/5 (1)

immagine rinofiller

Piccoli difetti estetici al naso? Oppure difetti che compromettono la respirazione? Rivolgiti al miglior chirurgo rinoplastica per risolvere ogni problema.

Miglior chirurgo rinoplastica lo troviamo a Milano.

Quando ci troviamo davanti a problemi legati al nostro naso molto spesso è necessario ricorrere ad interventi chirurgici al fine di ristabilire le sue funzioni. Al giorno d’oggi la rinoplastica è uno dei trattamenti maggiormente scelti dagli uomini quanto le donne per poter avere una respirazione perfetta e un naso di proprio gradimento. La rinoplastica ha infatti una doppia funzionalità che approfondiremo nei prossimi paragrafi e che vede accanto alla possibilità di migliorare l’aspetto esteriore anche la possibilità di migliorare l’aspetto funzionale. Se siamo a Milano possiamo rivolgerci a Chirurgo Plastico Estetico Andrea Di Leo un chirurgo plastico a Milano.

Non scegliere a caso il tuo professionista affidati ad un esperto nel suo settore.

Andrea Di Leo vanta un’esperienza nel suo settore senza eguali. Da anni opera nel settore di chirurgia estetica perchè fortemente convinto che ognuno di noi ha il diritto di sentirsi bene con il proprio corpo. Da lui possiamo eseguire tutti i trattamenti di chirurgia estetica sia quelli importanti che quelli più leggeri e meno invasivi. Infatti la chirurgia estetica non equivale sempre ad interventi di elevata intensità molto spesso è possibile migliorare il proprio aspetto fisico apportando delle piccole migliorie fisiche. All’interno dello studio del chirurgo plastico estetico Andrea di Leo abbiamo la possibilità di confrontarci con il miglior chirurgo plastico rinoplastica e di essere assistiti da tutto il suo team specializzato. Ognuno di noi  può perciò ottenere l’effetto desiderato affidandosi ad un professionista nel suo campo.

In cosa consiste la rinoplastica?

rinoplastica

La rinoplastica è un trattamento di chirurgia plastica molto conosciuto e diffuso. Sempre più donne e uomini di ogni età scelgono di rivolgersi a questo trattamento. In genere ci si rivolge al trattamento con lo scopo di migliorare il proprio aspetto esteriore. Infatti un naso pronunciato può creare molto disagio nel paziente. Grazie all’intervento di rinoplastica è possibile ristabilire un aspetto estetico gradevole sulla base dei desideri dei clienti. Infatti ritoccarsi il naso è ormai un intervento di routine per i chirurghi che lo eseguono quasi quotidianamente.

L’intervento mira a migliorare l’estetica del paziente ma essendo il naso un elemento molto particolare nell’eseguire l’intervento inevitabilmente il chirurgo va ad agire anche sulle funzionalità del naso andandole a migliorare. Infatti la rinoplastica è un trattamento che si esegue anche per migliorare unicamente l’aspetto respiratorio del naso. E perciò dopo aver subito traumi o per sistemare inestetismi e difetti dalla nascita.

Quando eseguire una rinoplastica?

Come abbiamo anticipato la rinoplastica può essere eseguita per diversi motivi, quelli più popolari sono:

  • naso rotto a causa di un’incidente o un trauma facciale.
  • setto nasale deviato
  • naso con gobba
  • columella deviata
  • naso schiacciato
  • forma del naso non gradita
  • columella procedente
  • punta del naso molto grande rispetto al resto
  • naso pronunciato
  • columella retratta
  • naso asimmetrico
  • problemi respiratorio dovuti ad ostruzioni
  • naso ricurvo

Questo genere di interventi è consigliato eseguirli a crescita completa, si intende infatti a consigliare di attendere e superare i 18 anni di età prima di intervenire chirurgicamente. Infatti finchè il corpo è in crescita potrebbe sempre modificarsi ogni suo dettaglio e quindi una rinoplastica potrebbe essere inutile per nascondere un piccolo difetto di questa zona. In ogni caso rivolgiamoci sempre al miglior chirurgo rinoplastica per eseguire l’intervento.

Come si esegue la rinoplastica?

La rinoplastica è un’operazione dalle diverse sfaccettature. Non esiste infatti un unico metodo per eseguirla ecco perchè vi abbiamo più volte consigliato di rivolgervi al miglior chirurgo rinoplastica per eseguire l’intervento.

Tra i vari metodi di rinoplastica possiamo riscontrare quelli che vi elenchiamo qui sotto:

  • rinoplastica chiusa
  • rinoplastica aperta
  • intervento rinoplastica etnica
  • operazione di rinoplastica primaria o secondaria.

Rinoplastica chiusa

La rinoplastica chiusa è una delle tecniche meno invasive. Infatti si svolge facendo delle piccole incisioni interne al fine di modificare la struttura del naso senza andare a realizzare un’operazione drastica. Si sceglie questo genere di operazione quando da modificare del nostro naso ci sono pochi elementi e quindi non è necessario “distruggere tutto per ricostruire”. A scegliere se è il caso o no di eseguire questo genere di intervento è il miglior chirurgo rinoplastica che conosciamo.

Rinoplastica aperta

La rinoplastica aperta è invece il trattamento più invasivo perchè richiede di aprire completamente il naso per andare ad eseguire l’operazione. L’operazione è svolta a seconda delle necessità del paziente ma è sicuramente un’operazione invasiva rispetto alla precedente.

Intervento di rinoplastica etnica

La rinoplastica etnica è invece un intervento particolare che è eseguito su particolari etnie. In particolare parliamo delle etnie asiatiche e afroamericane che presentano delle strutture nasali differenti rispetto a quelle occidentali. Ci basta guardarli per notare che ci sono delle differenze strutturali che impediscono perciò al miglior chirurgo plastico rinoplastica di eseguire l’intervento come lo eseguirebbe su un occidentale. La differenza strutturale impone infatti di agire in modo differente.

Operazione di rinoplastica primaria o secondaria

miglior chirurgo rinoplastica

Si definisce rinoplastica primaria il primo intervento di questo genere. Con secondaria intendiamo il secondo. In casi drastici possiamo trovarci di fronte anche una terziaria ciò vuol dire che il trauma era molto esteso ed è stato necessario più di un intervento per riassestare il naso.

In genere l’intervento di rinoplastica si esegue in un’unica seduta della durata di circa un’ora. Può durare meno o anche di più a seconda del tipo di intervento che si necessità eseguire.

A volte però non basta un solo intervento oppure è necessario un secondo intervento solamente per favorire i gusti estetici della propria cliente. Ovviamente in questi casi bisogna sempre ascoltare il consiglio del miglior chirurgo plastico rinoplastica prima di prendere una decisione.

Come identifichiamo il miglior chirurgo rinoplastica?

In una città come Milano non è difficile incontrare il miglior chirurgo plastico rinoplastica. Ci sono infatti moltissimi professionisti ma è sempre bene assicurarci di affidarci ad un esperto.

Ecco perchè in capo a questo articolo abbiamo scelto di consigliarvi di affidarvi al Dottor Di Leo. Il Dottor Di Leo è infatti un esperto nel suo settore ed è affiancato da un team di esperti con il quale esegue qualsiasi intervento di rinoplastica abbiamo bisogno.

 

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Miglior chirurgo rinoplastica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*