175 Visite

Massaggio decontratturante Milano Repubblica 5/5 (1)

A un passo dalla fermata di Repubblica MM, abbiamo scoperto una professionista, in grado di giovare al benessere fisico delle persone! Il servizio Massaggio decontratturante Milano Repubblica proposto da Diana Giraldo, promette di alleviare le tensioni, aiutando a ritrovare l’equilibrio!

Massaggio decontratturante Milano Repubblica, un servizio di Diana Giraldo!

Diana Giraldo è specializzata in Massoterapia all’Accademia Olistica Italiana, l’unica scuola in Italia che forma i migliori Professionisti del Massaggio. L’Accademia è riconosciuta dal COONI (Comitato Operatori Olistici Nazionale Italiano) e raccoglie all’interno del suo REGISTRO PROFESSIONALE i partecipanti ai corsi permettendo a chiunque di verificare la formazione professionale. Oltre a questo Diana è specializzata in Pilates, un tipo di ginnastica rieducativa, preventiva e terapeutica (riabilitativa).

Diana esegue con devozione e passione trattamenti qualificati e professionali sul corpo e viso, rivolti a donare sollievo, ristabilire il naturale equilibrio e conferire benessere a tutti i clienti.

Riceve su appuntamento in Viale Monte Santo, 4 a Milano, a due passi dalla fermata della Metropolitana Repubblica.

Chiama ora per prenotare un appuntamento 3460912646

Cos’è il massaggio decontratturante?

Questo massaggio è un’eccellente tecnica per risolvere i problemi muscolari ed è particolarmente adatto a persone con contratture, disagio lombare e stress. Questa tecnica libera la tensione muscolare e gli spasmi muscolari, rimuove i nodi muscolari, ripristina l’equilibrio del corpo, riduce la pressione alta e aumenta l’apporto di ossigeno ai muscoli.

Questo massaggio agisce in profondità sui tessuti connettivi e muscolari con l’obiettivo di sciogliere le contratture che generano rigidità muscolare.

Come funziona il massaggio decontratturante?

Il massaggio decontratturante funziona su aree specifiche di tensione muscolare accumulata nel corpo. Lo stress, le cattive posture o un’intensa attività fisica possono causare contrazioni muscolari e il modo migliore per trattarlo è un buon massaggio decontratturante.

Il massaggio decontratturante consiste nel massaggiare aree dolenti o muscoli contratti, per rilassare ed eliminare gli spasmi muscolari, eliminare i nodi muscolari, ridurre la pressione alta e aumentare l’apporto di ossigeno ai muscoli.

Durante il massaggio il terapista si concentra sul tuo benessere fisico ed emotivo, aiutandoti a raggiungere un profondo livello di rilassamento che ha benefici a lungo termine anche quando il trattamento è terminato. Normalmente il terapeuta si concentra sulla schiena che è la parte del corpo che sembra essere maggiormente colpita da questo tipo di problema a causa di cattive posture e stress emotivo o psicologico.

Chi ha più bisogno del massaggio decontratturante?

Il massaggio decontratturante è altamente raccomandato per le persone che hanno diversi tipi di tensione tra cui: muscoli contratti, rigidità, dolori, per ripristinare il loro equilibrio corporeo. Ciò si ottiene attraverso diversi tipi di manipolazione tra cui sfregamento, massaggio e pressione sull’area interessata. Il massaggio decontratturante è uno dei massaggi terapeutici più popolari disponibili.

I vantaggi di un massaggio decontratturante

In seguito ad un massaggio decontratturante potresti sperimentare i seguenti effetti:

  • Una sensazione di leggerezza di corpo e mente.
  • La tua pressione sanguigna sarà ridotta.
  • Se presente, sentirai svanire l’ansia.
  • Diminuirà notevolmente il livello di stress.
  • Il tuo umore migliorerà grazie al rilascio di endorfine, stimolate dal trattamento.
  • Il tuo sistema immunitario verrà stimolato.
  • Aumenterai la qualità del sonno.
  • Migliorerà la concentrazione e l’attenzione, con benefici anche per la memoria.
  • La tensione che provavi sarà un lontano ricordo.

Chiama ora per prenotare un appuntamento 3460912646

 

Il servizio Massaggio decontratturante Milano Repubblica

Massaggio decontratturante Milano Repubblica

Diana Giraldo, oltre al massaggio decontratturante propone alla sua clientela anche altre tipologie di massaggi, i principali trattamenti sono:

Il Massaggio Svedese (Classico)

  • Il Massaggio Svedese (Classico) consiste in un’azione meccanica delle mani sui tessuti e liquidi corporei in essi contenuti. Il massaggio effettuato in tal modo mobilizza la massa corporea, generando calore prima a livello locale ed in seguito trasmettendo in modo graduale all’intero organismo. Il maggior beneficio che ne consegue è l’accelerazione dei processi metabolici nervosi, muscolari e digestivi.

Massaggio Linfodrenante (Effetto immediato)

  • Il Massaggio Linfodrenante eseguito in maniera più invasiva su addome, gambe e braccia principalmente aiuta a drenare i liquidi corporei con efficacia immediata. Il massaggio favorisce la diminuzione del gonfiore in genere e della ritenzione idrica in particolare e facilita la eliminazione delle tossine. Il maggior giovamento è l’effettiva attivazione della circolazione sanguigna e il concreto e visibile snellimento delle forme.

Massaggio Viso (Anti-Age)

  • Il Massaggio Viso (Anti-Age), circoscritto alla pelle del viso e del collo, viene eseguito mediante le manovre drenanti ed esfolianti delle mani. Questo massaggio stimolante ossigena la pelle trattata, agevolando la rivitalizzazione delle cellule dermiche ed ottenendo un notevole miglioramento della generale tonicità. Questo tipo di massaggio può essere equiparato ad un “Effetto Lifting” per il ringiovanimento e la salute del viso, il quale rappresenta il nostro migliore biglietto da visita.

Massaggio Decontratturante

  • Il Massaggio Decontratturante somma gli effetti distensivi e rilassanti dell’allungamento della muscolatura (Stretching) incrementando l’afflusso di sangue ai muscoli trattati. Il massaggio così eseguito migliora la mobilità delle articolazioni e ne contrasta in tal modo la rigidità. Questo massaggio previene e risolve contratture e stiramenti muscolari.

Il massaggio decontratturante in breve

Consiste in un massaggio più forte, con l’obiettivo di lavorare e lenire i fastidiosi sensi nei muscoli e negli altri tessuti del corpo. Il massaggio utilizza movimenti rapidi, con molta pressione sempre in luoghi specifici che sono con tensioni muscolari e contratture.

I movimenti sono simili a quelli del massaggio svedese, in cui il professionista utilizza la punta delle dita, il palmo, i polsi e i gomiti per applicare una pressione adeguata all’area da trattare. Può accadere che giorno dopo giorno non ci rendiamo conto e creiamo tensioni, che si riflettono nel corpo e infine producono dolore, tensione o disagio. Se non vengono trattati in tempo, possono causare lesioni o dolori cronici.

Un massaggio decontratturante, come suggerisce la parola, viene utilizzato per rilassare i muscoli e sciogliere gli spasmi causati da stress, cattiva postura, mancanza di riposo o una vita eccessivamente sedentaria.

Conclusione

Il servizio Massaggio decontratturante Milano Repubblica di Diana Giraldo, oltre a giovare al benessere fisico dei clienti, apporta un considerevole ristoro psicologico perché allevia le tensioni e lo stress, aiutando a ritrovare l’equilibrio e migliorando il sonno.

Se sei interessato ad un appuntamento per provare questo massaggio chiama subito Diana Giraldo al 3460912646, oppure invia una mail di richiesta informazioni a: dianagir@hotmail.it

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Massaggio decontratturante Milano Repubblica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*