Imbianchino a Milano

L’ Imbianchino a Milano si occupa di servizi di imbiancatura, stuccatura, tinteggiatura, cartongesso, decorazioni murarie e molto altro, nelle zone di Milano e provincia a prezzi molto convenienti.

La nostra impresa ha come scopo primario quello di seguire e consigliare il cliente in tutta la fase di imbiancatura o tinteggiatura. Il nostro lavoro viene svolto sempre con molta professionalità e serietà.

Come scegliere un impresa di imbiancatura?

È cosa nota che negli ultimi anni il numero degli imbianchini a Milano si sia quadruplicato rispetto agli anni precedenti, dove la concorrenza rappresentava una minima parte rispetto a quella attuale.

Per ovviare a questo problema l’ imbianchino a Milano ha elaborato delle soluzioni migliori per distinguersi dalla concorrenza.

Ha ideato una soluzione vincente: tenere la qualità del nostro servizio sempre alta ma a dei costi davvero convenienti e su misura per ogni esigenza.

Penserete che sia una bufala, “come fanno a mantenere la qualità alta a costi bassi?”

Spesso, infatti, si pensa che il costo determini la qualità finale del servizio, l’imbianchino a Milano, grazie ai fornitori e al suo staff sono riusciti ad ammortizzare i costi, mantenendo sempre la garanzia dell’alta qualità.

Tutto questo è dato dalla grande esperienza e continuo aggiornamento del titolare, accumulata negli anni, consentendo di perfezionare i suoi servizi: ottimizzando i tempi di realizzazione e ottenendo così risultati sempre più ottimali.

Ormai quasi tutti sanno che dopo tre o quattro anni dall’ultima imbiancatura le nostre pareti cominciano a richiederci un pò di manutenzione, soprattutto le zone come la cucina, bagno e le pareti dei caloriferi che sono soggette a danneggiarsi con più facilità, causando magari sbiadimenti di colore o il presentarsi di piccole crepe o la comparsa di macchie fastidiose; insomma qualunque sia il motivo dopo qualche anno dall’ultimo intervento è sempre meglio affidarsi ad un professionista che rinnovi l’aspetto delle vostre pareti.

Prima di iniziare l’imbiancatura

Prima di scegliere il nuovo look dei vostri ambienti il nostro esperto dovrà effettuare un sopralluogo.

La prima cosa da fare è quella di analizzare le condizioni delle pareti della vostra casa per capire il tipo di intervento, indirizzarvi sulla scelta del colore più adeguato per i vostri spazi per dare la giusta luce ed equilibrare gli spazi.

Ecco alcuni consigli pratici per trovare un buon compromesso tra gusto e design:

  • Uso adeguato dei colori e dell’illuminazione può aiutare a compensare eventuali difetti, ma soprattutto è essenziale per creare la giusta atmosfera ed evocare sensazioni di relax e comfort.
  • Tenere in considerazione l’illuminazione della stanza e dell’arredamento.
  • Colori chiari. Le sfumature chiare e luminose aiutano ad allargare gli spazi riflettendo la luce e sono ottime per gli ambienti in cui lavoriamo e dove quindi abbiamo bisogno di una buona luminosità.
  • Colori scuri, viceversa, tendono a rimpicciolire gli ambienti e quindi ridimensionano sale particolarmente ampie e spaziose. Compensiamo l’esposizione delle pareti, scegliendo tonalità calde per quelle esposte a nord ed a est, e altre più fredde e spente per quelle a ovest e sud.
  • I colori, soprattutto se accesi, sono usati per sottolineare dettagli particolari nella muratura e comunicano sensazioni particolari in base alla tinta; tonalità calde come il rosso e l’arancione aumentano la pressione, il battito cardiaco e risvegliano l’energia mentre quelle fredde rilassano e alleviano le tensioni.
  • Possiamo usare i principi della cromoterapia per aiutare la nostra mente in base all’uso della stanza e al tipo di attività che svolgiamo all’interno ad esempio per le aree in cui lavoriamo e studiamo, possiamo scegliere le sfumature di giallo e arancione per stimolare la creatività e la concentrazione.
  • E’ possibile tinteggiare le proprie stanze in base alla loro funzione, per le stanze più utilizzate ad esempio si consigliano le tinte neutre, come il bianco, il grigio o il tortora.

Fattevi dare una mano da un professionista nel campo dell’imbiancatura come l’ imbianchino a Milano che offre il suo servizio ai clienti da molti anni e la sua esperienza cresce di giorno in giorno.

Richiedi subito il tuo preventivo al nostro Imbianchino a Milano 

Sede amministrativa: Via Alberto Mario 54 Milano 20149

Sito Web: Imbianchino a Milano

Siamo presenti anche sui social: Facebook – Google+

Tel: 388 5642995

Lascia la tua recensione

Preventivo