221 Visite

Dove noleggiare l’auto per il matrimonio a Milano 5/5 (1)

Stai per sposarti ? Hai già deciso dove noleggiare l’auto per il matrimonio a Milano? Ne parliamo nell’articolo di oggi.

Ecco dove noleggiare l’auto per il matrimonio a Milano.

Stai organizzando il grande giorno? Sicuramente si! E sarai capitato nella nostra pagina perchè sei alla ricerca disperata di un consiglio su dove noleggiare l’auto per il matrimonio a Milano. Il matrimonio è un giorno importante nella vita di qualsiasi persona, credente o non. Tutti vogliono che questa giornata sia perfetta fino al più piccolo dettaglio ecco perchè la sposa non può certo arrivare in chiesa o nella location adibita alle nozze con una classica auto di tutti i giorni.

Molti scelgono infatti di noleggiare un’auto in questi giorni.

Non è certamente un’auto qualsiasi anzi molto spesso si opta per delle auto d’epoca ecco perchè scegliamo di consigliarvi di rivolgervi a Autonoleggio incantesimo. Autonoleggio incantesimo mette a disposizione dei propri clienti un parco auto in cui scegliere la vostra auto d’epoca. Ma non preoccupatevi perchè se le vostre idee sono differenti e preferite magari un’auto sportiva oppure una carrozza con cavalli autonoleggio incantesimo vi saprà accontentare. Questa azienda di cui parleremo meglio più avanti ha reso il suo obiettivo quello di fornire l’auto perfetta per ogni sposa il giorno del suo matrimonio.

Dove noleggiare l'auto per il matrimonio a Milano

Come scegliere l’auto giusta per il matrimonio

Donne e motori si suol dire che non vadino spesso d’accordo invece sono spesso un connubio perfetto. Nel vostro giorno più importante sarà la sposa a decidere quale automobile dovrà accompagnarla fino alla location della cerimonia. Al giorno d’oggi ci sono diverse tipologie di matrimoni che variano da quello religioso a quello laico e tutti possono essere organizzati in differenti location e non obbligatoriamente in chiesa. Ecco perchè il primo fattore da considerare è dove verrà svolta la cerimonia? Se puntante ad uno stile classico come la classica funzione religiosa in chiesa presentarci fuori dalla chiesa con una ferrari rossa fiammeggiante non è forse la scelta più consona. Quando perciò ci troviamo di fronte alla scelta dell’automobile ecco i fattori da considerare:

  • location scelta
  • stile del matrimonio
  • abito della sposa

Vediamo il perchè di tutti questi fattori.

Location scelta

Come già anticipato nel precedente paragrafo un fattore importante è sicuramente la location scelta per il matrimonio. Una location classica un’auto classica è la scelta ideale.

Quindi nel caso che la location sia una chiesa allora l’ideale sarà scegliere un’auto d’epoca. Ce ne sono davvero tantissime tra cui scegliere troviamo ad esempio le cadillac, le excalibur, le jaguar, la bentley e molte altre. Tutti molto raffinate ed eleganti perfette per una location di tutto rispetto come la chiesa.

Al contrario se scegliamo ad esempio di celebrare il matrimonio all’interno di una villa lussuosa potremmo scegliere un’auto sportiva, se scegliamo un hotel una limousine. Ogni location ha il tipo di automobile più adatto a se.

Stile del matrimonio

Lo stile viaggia sempre pari passo alla location stessa ma c’è chi però di fronte alle scelte classiche e più utilizzate sceglie di osare e personalizzare il matrimonio a livelli massimi. Avete mai assistito ad una sposa che arriva in moto? Può succedere anche questo se i futuri sposi sono appassionati delle due ruote. Magari invece gli sposi sono un pò più come Ivano e Jessica del film in Viaggio di Nozze di Carlo Verdone. Lei in un abito nero accompagnato da un velo rosso, lui con un abito nero accompagnato da un doppio petto rosso. Una scelta per molti esagerata ma non così insolita sempre più spesso infatti gli abiti da sposa prendono colori sfavillanti come rosa, rosso, fucsia che si distaccano completamente dai tratti tipici dei classici matrimoni. Non è solo l’abito a cambiare ma l’intero iter e le location scelte in questi casi sono le più diverse.

Abito sposa

Un altro fattore importante da considerare è l’abito della sposa. Questo fattore determina la grandezza e la tipologia di auto di cui abbiamo bisogno. In auto piccola una sposa con un abito pomposo non ci entrerà anche perchè poi al ritorno ci sarà anche lo sposo da far accomodare. Quindi scegliete sempre un’automobile consona al tipo di abito della sposa così da poter fare il viaggio in comodità. Sarà un giorno importante e molto intenso l’ultima cosa di cui ha bisogno la sposa è di litigare con un abito che proprio non vuole entrare in macchina.

Dove noleggiare l’auto per il matrimonio a Milano

Dove noleggiare l'auto per il matrimonio a MilanoEd ecco il grande cruccio: dove noleggiare l’auto per il matrimonio a Milano? In capo a questo articolo vi abbiamo consigliato di rivolgervi ad Autonoleggio Incantesimo questo perchè l’azienda è un punto di riferimento per i suoi clienti e per il noleggio auto per matrimoni Milano.

Niente è lasciato a caso e l’azienda che vanta un’esperienza incredibile in questo settore questo lo sa bene.

Ecco perchè questo autonoleggio sceglie di offrire ai propri clienti tutte le soluzioni possibili ed immaginabili. Dalle auto d’epoca, alcune degli anni ’20, fino alle auto sportive dei giorni nostri. Se tutto questo però non bastasse e si cerca una soluzione diversa si possono noleggiare limousine, la bellissima ferrari rossa, la mercedes classe E e se siete delle spose che hanno sempre sognato di vivere una favola l’autonoleggio incantesimo  mette a disposizione anche carrozza e cavalli anche qui varie le soluzioni tra cui scegliere. Ogni sposa può trovare l’auto più idonea per rendere il suo giorno perfetto. Infatti per quest’azienda l’auto non è un dettaglio da sottovalutare ma la ciliegina sulla torta di un giorno perfetto.

Ma come scegliere l’autista?

Un fattore importante che non tutti considerano è la scelta dell’autista. Ovviamente avete la possibilità di assumere un autista appositamente per quella giornata, ma si preferisce in genere affidarci a qualcuno di importante per la sposa. Si sceglie una persona che sia un parente, un amico o una figura a cui ella è strettamente legata e con la quale ha un rapporto intenso.

L’autista svolge un ruolo importantissimo perchè oltre a portare la sposa fino alla location dovrà avere anche buone capacità comunicative e saper gestire eventuali momenti di panico.

Scegliete perciò una persona con cui avete piacere a passare del tempo, che vi metta sempre di buon umore e soprattutto che per voi sia speciale.

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Dove noleggiare l’auto per il matrimonio a Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*