281 Visite

Dentalscan zona Paolo Sarpi Milano 5/5 (1)

Tac Dentalscan mutuabile zona piazza gramsci Milano

Siete alla ricerca di un dentista o di un centro specializzato che possa fornirvi il servizio Dentalscan zona Paolo Sarpi Milano? Allora abbiamo la risposta giusta per voi!

Dentalscan zona Paolo Sarpi Milano

Dentalscan zona Paolo Sarpi MilanoLa Dentalscan o più propriamente Cone Beam, conosciuta come Tomografia Computerizzata tridimensionale o ancora teleradiografia; è una tecnica particolare con la quale si eseguono le TAC dentali. Questo tipo di esami è richiesto quando è necessario ottenere una visione tridimensionale delle strutture delle ossa e dei denti. Questo tipo di esame è necessario quando si devono affrontare interventi di Chirurgia Orale e Maxillofacciale, impianti, estrazione del dente del giudizio etc.…

Una immagine tridimensionale consente al chirurgo di valutare con precisione: altezza, larghezza e profondità dell’osso, prima di inserire impianti dentali. Questo consente il loro posizionamento più corretto e senza rischi. Allo stesso modo nel caso di un’estrazione del dente del giudizio, consente di valutare le strutture nervose e vascolari a rischio; per evitare lesioni accidentali ad esse.

Dove trovare la Dentalscan?

 

Non tutti gli studi dentistici sono attrezzati con questo tipo di apparecchiatura e di conseguenza o ci si rivolge ad un centro radiologico specializzato o si deve individuare un dentista che abbia a Milano questo tipo di apparecchiatura.

Il centro nel cuore di Paolo Sarpi a Milano è uno dei centri medici odontoiatrici che dispone della tecnologia Tc Cone Beam. Grazie a questa nuova tecnologia il chirurgo, come detto, ottiene un’immagine tridimensionale molto accurata delle parti da trattare.

Allo stesso modo anche il cliente ne trae beneficio perché questo tipo di tecnologia; consente la riduzione della dose di radiazione assorbita dal paziente, da 20 a 35 volte in meno rispetto alla TAC tradizionale.

Vantaggi dell’uso della Cone Beam rispetto alla TAC tradizionale:

  • Notevole riduzione dei dosaggi di radiazioni e tempi di esposizione del paziente.
  • Consente l’utilizzo routinario anche nei bambini.
  • Apparecchiatura essendo meno voluminosa e di facile uso, è a disposizione direttamente presso lo Studio Dentistico.
  • Comoda perché si esegue in piedi o seduti, come una semplice panoramica.
  • Ha tempi di esecuzione rapidi, con le immagini immediatamente disponibili sul computer.
  • Ottima qualità delle immagini del tessuto osseo, con la ricostruzione e la visione tridimensionale delle parti anatomiche d’interesse.

Se siete di Milano e state cercando un centro odontoiatrico con il servizio Dentalscan zona Paolo Sarpi Milano; è la soluzione giusta per le vostre esigenze.

Contattateci senza impegno vi forniremo tutte le informazioni e i costi per realizzare una Tomografia Computerizzata tridimensionale (teleradiografia) presso il nostro studio.

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Dentalscan zona Paolo Sarpi Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*