71 Visite

Come aprire un negozio di canapa a Milano Nessun voto ancora.

Come aprire un negozio di canapa

Volete sapere come aprire un negozio di canapa a Milano? Esistono diverse strade per commercializzare la cannabis legale in Italia, in questo articolo ci dedicheremo ad analizzare il franchising, che per noi risulta la via più veloce e immediata per entrare in affari nel mondo della canapa!

Come aprire un negozio di canapa a Milano, chiedilo a MyGrass!

Come aprire un negozio di canapa a Milano

Il franchising non è un business in sé, ma un modo di fare business. È un’alleanza strategica tra gruppi di persone che hanno relazioni e responsabilità specifiche con un obiettivo comune, mantenere più clienti rispetto ai loro concorrenti. L’esempio di Mac Donald dovrebbe essere esaustivo, tuttavia molti commettono l’errore di pensare che chi intraprende la via del Franchising, stia “acquistando un franchising”. In realtà è un investimento delle tue risorse in un sistema che utilizza il marchio, il sistema operativo e il supporto continuo. Sei sempre tu a fare business ma seguendo un percorso rodato ed efficace che preserva da errori grossolani.

Se vuoi commercializzare la canapa, devi essere informato!

Aprire un franchising significa fare business in modo indipendente ma intelligente! In molti hanno il desiderio e la voglia di avviare un’attività indipendente ma non sempre sono disposti ad affrontarla da soli. In questo contesto il franchising semplifica molto le cose al neo imprenditore. Affidandosi ad un marchio rodato e ha un’organizzazione efficiente riesce a superare brillantemente tutte le avversità/difficoltà del business. Se parliamo di Cannabis legale ci si muove in un campo abbastanza minato e l’esperienza di un player storico e consolidato, può fare la differenza.

L’importanza di un brand conosciuto!

Quando scegli un franchising non c’è solo una cosa da verificare ma di sicuro possiamo affermare che se il brand è riconosciuto e visibile le probabilità che il F. decolli sono più alte. Non solo in genere l’esperienza e la presenza di altri F. sul territorio indicano che le cose funzionano.

Perché affiliarsi a MyGrass?

MyGrass

Aprire un punto MyGrass in franchising garantisce innumerevoli vantaggi:

  • Il marchio MyGrass è sinonimo di esperienza del mercato indoor, esperienza di cui potrai godere anche tu. Da oltre 15 anni MyGrass segue i suoi clienti per guidarli negli acquisti in particolar modo nel post vendita con consigli esperti. La fama indiscussa del nostro brand e la professionalità e gentilezza che ci contraddistinguono saranno le tue armi vincenti.
  • Scontistica all’acquisto su tutto il materiale in vendita. MyGrass con i suoi anni di esperienza offre scontistiche all’acquisto sul materiale all’ingrosso per garantire prezzi concorrenziali ai tuoi clienti: avrai vantaggi che un nuovo punto vendita non può offrirti e ti assicurerà margini di guadagno molto ampi.
  • Visibilità del sito già indicizzato e con campagne Google attive. Il marchio MyGrass gode di un’ampia indicizzazione sui motori di ricerca, frutto di anni di lavoro e campagne marketing mirate su Google, per attirare quanti più clienti possibili nella tua zona che cerchino un negozio altamente specializzato in tutte le tecniche di coltivazione. Avrai a disposizione spazio sulla nostra pubblicità cartacea e una pagina dedicata al tuo punto vendita sul nostro sito.
  • Per i tuoi clienti la speciale APP MyGrass: la spesa con un semplice click
    MyGrass APP è uno strumento di visibilità in più: con tutti i vantaggi della speciale Fidelity Card dedicata al tuo punto vendita.
  • Sarai sempre seguito da personale specializzato
    Pensiamo a tutto noi, per ogni dubbio un valido background fatto di figure professionali altamente specializzate che ti aiuteranno con l’insegna del tuo negozio e gli aspetti burocratici e organizzativi della tua attività.

Se volete sapere come aprire un negozio di canapa a Milano con MyGrass, contattateci e un nostro esperto valuterà assieme a voi la disponibilità della zona presa in esame, considerando altre realtà simili nelle vicinanze.

Si prega di valutare questo

Preventivo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Come aprire un negozio di canapa a Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Be the first to comment on "Come aprire un negozio di canapa a Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*