64 Visite

Botulino Labbra Nessun voto ancora.

botulino labbra

Hai sempre sognato labbra carnose e piene? Mai pensato di affidarti al botulino labbra?

Il botulino labbra per sfoggiare labbra carnose ogni giorno!

Le labbra sono uno degli elementi del viso che attraggono maggiore attenzione. Ogni donna si prende cura delle sue labbra ogni giorno utilizzando diversi prodotti, come ad esempio il burro di cacao per renderle più morbide, emollienti vari per evitare screpolature e arrossamenti e rossetti e lipgloss per valorizzarle al meglio. Ciò che non si può fare da sole è rendere le proprie labbra più grandi, voluminose e carnose.

Per ottenerle in questo modo bisogna rivolgersi ad uno dei trattamenti di bellezza che possiamo trovare nel campo beauty & benessere. Di trattamenti ne troviamo tanti ma uno dei più richiesti ed eseguiti ogni anno è il botulino labbra. Piccole punturine che ci permettono di enfatizzare questa zona del nostro corpo dandole una maggiore importanza. In questo articolo andremo a scoprire in cosa consiste questa tecnica, gli eventuali rischi in cui possiamo imbatterci e a chi possiamo affidarci per eseguire un botulino Milano.

Che cos’è il botulino labbra?

Il botulino labbra è un trattamento di bellezza innovativo, all’avanguardia e già presente da diversi anni sul mercato ma che negli ultimi mesi sta riscuotendo particolarmente successo. Un tempo se si volevano ottenere delle labbra più voluminose bisognava eseguire degli interventi a volte molto invasivi e che richiedevano lunghi periodi di cicatrizzazione. Oggi grazie al botulino labbra possiamo realizzare le labbra che vogliamo in un’unica seduta praticabile sia in day hospital che dal medico privato.

Ad eseguire infatti il trattamento è un chirurgo estetico che sono specializzati nell’eseguire tecniche estetiche di bellezza anche non invasive volute per migliorare il nostro aspetto esteriore. Quando parliamo di botulino labbra parliamo appunto di una di queste tecniche che prevede una serie di punture in precisi punti del viso, in questo caso delle labbra, che iniettano nella zona acido ialuronico. Questo passaggio ci permette di modellare le labbra secondo i nostri desideri e realizzare perciò l’effetto desiderato. Ad eseguire il botulino labbra oggi sono centinaia di donne in tutto il mondo. Oltre alla rapidità di esecuzione è anche proposto ad un prezzo medio basso rispetto ad altri trattamenti di bellezza ed ha una durata di circa 6 mesi.

Quando eseguire un botulino labbra?

Negli ultimi anni si è riscontrato che il benessere fisico di una persona viaggia automaticamente insieme al benessere psicologico. Più una persona sta bene con se stessa migliore sarà la sua salute. Una parte vitale in questo processo la svolge anche il proprio aspetto esteriore. Più una persona si prende cura del suo aspetto maggiore amore ha verso se stessa e maggiore autostima acquisisce ogni giorno. Questo processo mentale diventa difficile quando c’è una parte del proprio corpo che non piace. Ci si sente automaticamente a disagio con se stesse e si cerca in ogni modo di riparare alla problematica.

Non sono poche le donne che scelgono di lasciar correre ma sono le stesse che vivono stati psico-fisici non salutari. Chi invece sceglie di migliorarsi e quindi di conseguenza tornare ad amarsi vive uno stato mentale decisamente migliore e questo si ripercuote anche sul benessere fisico. Si sceglie perciò di rivolgersi ad un trattamento di botulino labbra ogni volta che abbiamo difficoltà ad accettare le nostre labbra naturali oppure vogliamo semplicemente migliorarle e renderle più simile alle labbra desiderate. 

Come si esegue un botulino labbra?

Per eseguire un botulino labbra dobbiamo rivolgerci ad un medico chirurgo estetico o chirurgo plastico che offre questo servizio. Il trattamento è eseguito in un’unica seduta ed è realizzato sia in day ospidal presso cliniche specialistiche che in studio privato dal medico scelto. Questo botulino labbra prevede una serie di punture riempitive nella zona scelta con acido ialuronico.

Cosa ci permette di fare l’acido ialuronico?

botulino labbraL’acido ialuronico non è altro che un prodotto che il nostro organismo produce automaticamente e che è realizzato chimicamente per essere utilizzato per i vari trattamenti estetici. Questo prodotto ci permette di dare maggior volume alle nostre labbra, ridefinirle e renderle più turgide. Il prodotto è sicuro ma nonostante questo prima del trattamento si esegue una visita medica specifica per stabilire l’eventuale rischio allergico, che è molto raro.

Per quanto riguarda invece gli effetti collaterali che possiamo incontrare dal trattamento di botulino labbra non sono molti. Per lo più, gli effetti indesiderati, saranno piccole screpolature e arrossamenti nella zona trattata. In rari casi si riscontrano anche piccoli ematomi. Il trattamento abbiamo già detto che ha la durata di 6 mesi e al termine di questo periodo è consigliabile eseguire di nuovo il trattamento se si vuole riavere l’effetto desiderato.

Cosa aspettarci dal trattamento?

Quando scegliamo di eseguire questo trattamento dobbiamo parlare apertamente con il nostro medico ed ascoltare anche la sua opinione. Molto spesso ci troviamo davanti a risultati esagerati che risultano essere aggressivi su un determinato tipo di viso. Labbra troppo grandi e artefatte che perdono il loro effetto naturale. Un buon trattamento di botulino labbra difficilmente si noterà, l’effetto che si cerca sempre di ottenere è un effetto naturale. Quindi si è possibile volumizzare le proprie labbra purchè si ascolti il medico che considererà anche il risultato finale. Il medico infatti lavorerà considerando i lineamenti del nostro viso e la prospettiva delle nostre labbra, rendendole più carnose ma per ottenere un effetto più che naturale.

A chi rivolgersi a Milano?

A Milano è possibile trovare tantissimi centri estetici a cui rivolgerti. Il consiglio che ti diamo noi è di rivolgerti ad un centro che sappia ascoltare le tuebotulino labbra esigenze e realizzarle rispettando il tuo corpo. Noi perciò ti consigliamo il centro Botox Milano che mette a disposizione un numero considerevole di professionisti del settore pronti a realizzare tutti i tuoi desideri. Rispettando ovviamente il tuo corpo verrà realizzato l’effetto botulino labbra che hai sempre desiderato. In questo modo potrai dire addio a tutti i tuoi disagi, ritrovare giovinezza ed autostima lasciandoti accompagnare in questo percorso da esperti di questo settore. Scegli il medico giusto ed avrai il risultato che hai sempre desiderato.

 

Si prega di valutare questo

Preventivo

Be the first to comment on "Botulino Labbra"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*